[macnv] Re: ITunes: posso recuperare un elemento cancellato?

  • From: giacy-vo <giacy.vo@xxxxxxxxx>
  • To: macnv@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 5 Jan 2010 14:43:14 +0100

Il giorno 04/gen/2010, alle ore 19.44, Marina ha scritto:

> Ciao giacinto e tutti, il metodo è buono ed esiste, provato! Forse prima non
> sono stata del tutto chiara, descrivo di nuovo: andate sul doc, cestino,
> aprite il cestino e selezionate i file che volete ripristinare; spostatevi
> alla barra degli strumenti, interagite e, alla voce azione andate giù con la
> freccia fino a sentire in dietro; date invio ed il gioco è fatto. Provate,
> vedrete che ce la farete! Io uso sempre questo metodo quando elimino qualcosa
> involontariamente.

Grazie Marina si impara sempre qualcosa!!!

Ciao.

P.S

La trovo comunque una opzione poco utile in quanto a distanza di tempo si fa
fatica a ricordare dove il file verrà ripristinato, utile invece quando ci si è
sbagliati e si vuole rimettere le cose a posto al volo.

Giacinto Chianchiano

http://www.universalaccess.it
skype:giacy.c