[macnv] Re: I tunes 8

  • From: "Thomas" <luciow.thomas@xxxxxxxxxx>
  • To: <macnv@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 30 Jun 2010 10:08:44 +0200

Ciao, beh in un certo modo ce l'ho fatta a sincronizzare l'I-Phone, mi ha
aiutato un ragazzo di Bologna! Comunque ti ringrazio anche a te per gli aiuti
che mi hai dato! L'unica cosa è che ora quando ci clicco sopra all'icona
dell'I-phone sincronizza automaticamente però volevo capire come avevo fatto
quei passaggi per modificare le opzioni di sincronizzazione! Va beh!
l'importante è che ce l'ho fatta e ringrazio molto a te! D'altronde sei stata
l'unica che mi ha risposto! Saluti. Tom