[macnv] Re: Help!

  • From: Tommaso Nonis <ntommy@xxxxxxxx>
  • To: macnv@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 5 Oct 2009 00:22:41 +0200

Ciao Giovanni
Io uso senza problemi finereader, ma per fargli fare multiple pagine gli do in pasto dei file pdf che creo a parte, con le scansioni delle pagine. Però questo lo faccio con una macchina virtuale sotto windows dato che il mio scanner non ha driver per mac, nonostante nella scatola fosse dichiarato diversamente. Maledetti!

Tom
Il giorno 04/ott/2009, alle ore 22.16, Giovanni Salvador ha scritto:

Grazie per questi preziosi suggerimenti. No, il PC non l'ho ancora acquistato perché ho trovato un negoziante poco preparato, tuttavia ho già individuato nel MACBOOK PRO da 13'il modello adatto alle mie necessità e in settimana penso di visitare anche un altro rivenditore APPLE qui locale. Con l'occasione ne approfitto per chiederti quale OCR sarebbe più adatto al MAC che sia a noi accessibile, considerando che io ho sempre utilizzato il ABI FINE READER 7.0.
Grazie.
Cordialmente