[macnv] Help!

  • From: "Giovanni Salvador" <3460928695@xxxxxxxxxxx>
  • To: <macnv@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sun, 4 Oct 2009 21:41:30 +0200

Carissimi,  mi sono appena iscritto alla lista perché sto entrando nel mondo
dei MAC ma, scusatemi, avrei cortesemente bisogno di un suggerimento per
iniziare ad usare il MAC Book PRO che per l'impreparazione del negoziante ho
dovuto rinviarne ad altra data l'acquisto.
In negozio, dopo aver scaricato le voci di Chiara e Vittorio, non siamo
riusciti a trovare la giusta combinazione per aprire le varie applicazioni;
sapreste dirmi cosa bisogna premere?
Esiste poi una lista dei commandi da tastiera per operare con la posta
elettronica e la navigazione in internet?
 Vi ringrazio anticipatamente e se avete qualche altra nota da suggerirmi per
iniziare, sarei ben felice di farne tesoro.

Un cordiale saluto

Giovanni Salvador
Via G. Rossini, 1/A
31015 - CONEGLIANO (TV)