[macnv] Re: GarageBand.

  • From: "carlo" <c.zanada1@xxxxxxxx>
  • To: <macnv@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 15 Dec 2009 21:25:50 +0100

ciao!
una domanda anke se è fuoritema,
ma tu per caso sei lo stesso antonio reho ke era al s. alessio più o meno dal 71 al 74?
tornando in tema invece,
per quanto riguarda il suono dell'organo ke c'è in garage band, mi diceva il mio amico, ci sono a skermo i famosi cursori per modificarlo... però domando, si possono gestire con voice over?
saludos!
----- Original Message ----- From: "tonino REHO" <graphyte@xxxxxxxx>