[macnv] Fwd: Apple lancia iPad

  • From: Marina <emberada@xxxxxx>
  • To: Macnv <macnv@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sat, 30 Jan 2010 17:49:48 +0100

Salve a tutti, lo so, è già stato postato, ma questo ve lo devo far leggere, mi
hanno colpita le dimensioni del gioiellino; guardate che c'è voice over ed
essendo la tastiera più grande rispetto a quella dell'iphone, anche chi non ci
vede del tutto, ci scriverà con maggior velocità! Non mi dite che lo acquistate
tutti in coro! Sorriso e buona domenica a tutti.

e-mail: emberada@xxxxxx
InApple presenta iPad, un dispositivo rivoluzionario per navigare sul web,
leggere e inviare e-mail, ammirare foto, guardare video, giocare ai videogame,
leggere e-book e molto di più. Il display Multi-Touch ad alta risoluzione
consente di interagire con i contenuti, tra cui 12 innovative applicazioni
progettate appositamente per l’iPad e praticamente tutte le 140.000
applicazioni disponibili sull’App Store. Con soli 13,4 mm di spessore e 680
grammi di peso, iPad è più sottile e leggero di qualsiasi laptop o notebook.
iPad sarà disponibile a marzo.