[macnv] Freetalks per skype, vecchio modello...

  • From: "postmaster de Ilgerone.net" <postmaster@xxxxxxxxxxxx>
  • To: lista Mac-NV <macnv@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sun, 3 Jan 2010 12:43:51 +0100

Salve a tutti,
come da ogggetto, sono in possesso di un paio di cuffie wireless per skype, le
Freetalks primo modello.
questo tipo di cuffia non viene visto da snow, anzi, il sistema, forse preso
dai bagordi di fine anno, scambia le freetalks per una tastiera...
ho provato, con le cuffie stesse, collegate, a cercare aggiornamenti di
sistema, ma nulla...
sul sito skype, almeno io, non ho trovato riferimenti ad aggiornamenti o
drivers...
ovviamente, il nuovo modello è compatibile con snow, ma visto che queste
suonano ancora da dio, mi chiedevo se qualcuno di voi aveva avuto notizie in
merito od esperienze simili; sinceramente credo proprio che non vi siano
aggiornamenti in merito, preferiscono vendere le nuove, ma non si sa mai...
attendo news, se qualcuno ne ha.
ciao.

postmaster de Ilgerone.net
postmaster@xxxxxxxxxxxx