[macnv] Re: Firewall e Stealth

  • From: Chiapello Diego <ildiego75@xxxxxxxxxxxxxx>
  • To: macnv@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 19 Nov 2009 15:15:09 +0100

Ciao ragazzi,

sarebbe possibile avere l'allegato al mio indirizzo privato? Ho preso
il Mac ieri sera ma, purtroppo, non l'ho ancora acceso. Mi terrò il
manuale dei comanid di VO a fianco su un Display Braille che fa anche
da Note Taker e cercherò di cavarmela. Vi pongo una domanda strana:
stò cercando un adattatore da USB a Seriale per poter collegare il mio
Display Braille. Voi ne conoscete l'esistenza di uno che venga fornito
con i driver per Mac?

Riguardo all'allegato, vi posso dare le spiegazioni che servono
riguardo al Network e al Firewall.

Mordete la mela, mi raccomando!

Buona giornata,

Diego.