[macnv] Re: Finiamola con le polemiche

  • From: rostislava koumanova <phonerossy@xxxxxxxxx>
  • To: macnv@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 11 Jun 2010 22:47:39 +0200

per favore sforzati un pò di + ! vedrai che ci riesci a venire con qualcosa di
+ originale e raggionevole .

p.s.
cari iscritti da ieri sono stati moderati già 3 email che ho inviato a questa
lista , cosa devo pensare ?
mi balza al ochhio che   alcuni possono dirre di tutto mentre altri sono
moderati e si prendono il basta isterico del moderatore .
bhe vedete ve la voi .
intanto in giro si sente di peggio .
in quanto i insegnamenti di luca speriamo che non si esauriscono con questo .
volevo motivarlo ma sono stata tagliata ...

smile

Sito http://www.moleman.como.it
Podcast http://macnv.4shared.com