[macnv] Re: Eccomi qua.

  • From: guglielmo boni <boniguli@xxxxxxxxx>
  • To: macnv@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 7 Nov 2009 08:48:28 +0100

ciao pino,

cerca un'apple store, sicuramente a torino ve ne sono piu di uno.....

intanto facci un giretto esplorativo, e quando ti fanno toccare o
mettere le mani su un computer, premi: cmd f5.
il tasto cmd, è come l'alt in windows.....

sentirai immediatamente parlare, oviamente in inglese, ma in ogni caso
ti fa rendere l'idea di cosa può essere.....

poi, tieni seguita la lista, e vedrai passare molti consigli utili per l'uso.

auguri!!!

ciao