[macnv] Re: Due nuovi episodi di Mac Match Point

  • From: "fausto toffano" <fausto.toffano@xxxxxxxx>
  • To: <macnv@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sat, 10 Oct 2009 07:06:03 +0200

ciao,
per il momento mi sono limitato ad un'occhiatina superficiale, ma l'ho aggiunto ai preferiti, il ché sicnifica che lo guarderò approfonditamente, per quanto riguarda jomla sarei curioso, ma ho sentito dire che non è molto accessibile e che non rispetta i criteri di accessibilità decretati dalla legge stanca. Cosa mi dici a tal proposito?
Fausto Toffano.

----- Original Message ----- From: "guglielmo boni" <boniguli@xxxxxxxxx>

ciao fausto,
non male, io ho fatto con joomla, anche quello te li fa bene, però un
pò piu complicatino dato back-end.
www.limperatore.com
anche io ho fatto solo qualcosina, non ho proprio il tempo per
seguirlo.....