[macnv] Re: Display braille supportati da VoiceOver

  • From: "domenico perrelli" <domix95@xxxxxxxx>
  • To: <macnv@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 2 Oct 2009 22:28:50 +0200

piacere anche per me!!!! :) spero veramente comunque che riusciremo ad ottenere il manuale in italiano, perché nonostante conosco l'inglese, leggerselo in italiano è tutt'altra cosa!

domenico perrelli
via piano dei peri, n° 79, trecchina, potenza, italy
skype: domix19951
msn: domx_95@xxxxxxx
facebook: domix u tuosto perrelli
youtube: