[macnv] Disinstallare una applicazione

  • From: "Sandro" <amina2009@xxxxxxxxxxxx>
  • To: <macnv@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 23 Nov 2009 21:35:40 +0100

Ciao gente.
Tempo fa ho scritto in lista raccontando di un problema che ho tuttora con la
mia internet key e il mac.
Ho scritto di aver disinstallato il software che si chiama web walk manager ma
non sono sicuro di averlo fatto  in maniera corretta.
Infatti accade che mi ritrovo questa applicazione nel menu delle connessioni
nel mac quindi, deduco che la disinstallazione non sia andata a buon fine.
Per farla breve ho eliminato dal doc l'applicazione web walk manager e non ho
fatto altre operazioni su quest'ultimo software.
Dove ho commesso errori?
Qual è il modo corretto?
Sandro Perra
Contatto skype: sandro gialloblu