[macnv] Re: Copiare cartella

  • From: stefano scala <stescala@xxxxxxxxxxxxx>
  • To: macnv@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 18 Jan 2010 04:45:19 +0100

Ciao zef, Bummers significa praticamente mi dispiace.
L'errore in cui sei incappato tu è comunque un errore di imput output cioè di
ingresso o uscita.
Quindi significa che qualche cosa non è riuscito a leggere o a scrivere.
Se si tratta di disco USN o periferica esterna l'errore può essere dovuto ad
indirizzi errati della periferica che il sistema non è riuscito a riconoscere.
Se si tratta di copia da disco interno del mac si potrebbe trattare o di
settore danneggiato o di un software che ha scritto male quel file o cartella
che vuoi copiare.
Da rete un simile errore non dovrebbe esistere.
Fammi sapere e vediamo che fare!
Salutoni
    Stefano