[macnv] Re: Control+f8

  • From: "postmaster de Ilgerone.net" <postmaster@xxxxxxxxxxxx>
  • To: macnv@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 6 Dec 2009 20:37:09 +0100

Il giorno 06/dic/2009, alle ore 20.27, rossy ha scritto:
> ...questa non la sapevo neanche io ! dio mio pratticamente è infinito .....

Ciao rossy,
ahahahahahah! allora riesco anche a dare io delle dritte! faccina soddisfatta
sciocchezze a parte, qui vi è un mondo da conoscere...
man mano che ci entro dentro, mi rendo conto che vi sono comportamenti diversi
degli hotkeys a seconda del contesto.
secondo me sarà impossibile, come è naturale, imparare tutto, bisognerebbe, man
mano che saltano fuori, creare un archivietto che viene ingrossato con le nuove
scoperte, ma alla fine, ognuno di noi andrà ad usare ciò che serve a seconda
delle esigenze personali.