[macnv] Commander

  • From: paolo tommasi <paolotomm@xxxxxxxx>
  • To: freelists <macnv@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 15 Jan 2010 07:32:11 +0100

   Ciao a Tutti,
volevo semplicemente sapere se la funzione "commander", che come si sa è
nell'utility di VoiceOver, è riferita alla tastiera estesa e non a quella dei
portatili.
sì perchè, ho provato ad aggiungervi dei comandi ma poi ho visto che non
funzionano.
Ho anche provato ad utilizzare quellli già lì presenti
 (però ce ne sono pochissimi) ma non funzionano lo stesso.
Forse non ho capito bene il concetto di questa funzione ossia: i comandi che si
trovano nel menù Vo+h h non hanno niente a che vedere con quelli che si trovano
alla categoria "Commander" delle Utility di VoiceOver.
Insomma: posso io aggiungere un comando personalizzato?
Scusate la mia solita confusione....
aspetto un Vostro chiarimento.
Ciao

paolo tommasi