[macnv] Che cos'è la Dashboard, a cosa serve e come si usa?

  • From: "Zefram" <zefram@xxxxxxxxxxxx>
  • To: <macnv@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sun, 6 Dec 2009 18:37:25 +0100

Credo che la scomparsa del menu raggiungibile con VO+MM, che mi capita
praticamente sempre, sia legata alla DashBoard.
Non so perchè sto avendo tutti questi problemi e perchè ci siano tutte queste differenze con gli altri mac, inizio ad avere il sospetto che ci sia qualcosa che non va. Attivando e disattivando la dashboard, sia dal doc che con f12, sento calculator... Un programma che non posso chiudere perchè mancano i pulsanti di chiusura. Se faccio cmd+tab o f12 ancora, scompare il calculator ma il menu VO+MM non è presente in alcun modo e non so come riportarlo al suo posto.
Pensate che sia successo qualcosa a livello del sistema operativo?