[macnv] Re: Carta di credito

  • From: "carlo" <c.zanada1@xxxxxxxx>
  • To: <macnv@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 30 Oct 2009 16:29:22 +0100

ciao giacinto,
scusa, ma non mi fido di usare la carta di credito on-line.
e cmq, a parte questo, non ce l'ho proprio... e poi scusa, non si può pagare tramite bonifico bancario per ki ha il contocorrente in banca o tramite posta giro per ki ce l'ha invece in posta?
cordiali saluti
----- Original Message ----- From: "giacy-vo" <giacy.vo@xxxxxxxxx>