[macnv] Re: Buona notte prova e presentazione

  • From: "paolo" <polcheimon@xxxxxxxx>
  • To: <macnv@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 26 Oct 2009 02:32:19 +0100

ciao Claudio, e Sandra, e tutti, ben trovati, anche voi qui?
mi fa piacere! ragazzi, anch'io come claudio e Sandra, sto cercando di capire quello che riesco, come funzionano i mac, ma ora come ora, ho molta confusione, perchè parlavate di portatili con il wireless, e non, e devo ancora capire se sono tutti dotati di tastiera, per gestire il voice over...
penso che per natale, anch'io prenderò un mac...
ma prima mi dovete gentilmente chiarire un bel po, le idee!
ciao!

----- Original Message ----- From: <collalto@xxxxxxxx>