[macnv] Re: Braille. Era: Re: Re: Cambiare Tabella Braille.

  • From: Tommaso Nonis <ntommy90@xxxxxxxxx>
  • To: macnv@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 15 Dec 2009 00:29:55 +0100

credo che la modalità in linea si basi sul video interceptor che voiceover non
ha. Possiede solo la modalità ad oggetti, quindi nel braille ti sono
visualizzati tutti gli oggetti che vede sullo schermo. La storia brutta
ovviamente è che la localizzazione italiano fa schifo e quindi non ci sono le
babbreviazioni, per i controlli: detesto vedere in braille per intero barra
degli strumenti, o pulsante Son più le celle che usa per scrivere sta cosa qui
che il testo dei controlli.