[macnv] Bologna 8 novembre

  • From: Paolo Refrigeri <paolo.refrigeri@xxxxxxxxx>
  • To: macnv@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 9 Nov 2009 21:26:14 +0100

Ciao Rossy, Salve lista;
leggo con vivo piacere che l'incontro a Bologna è stato davvero
entusiasmante. Non ne avevo dubbio alcuno e la impossibilità di poter essere
stato presente, a causa dell'attempato investitore che con la sua macchina
mi è salito sul piede, mi induce a chiedere con molta forza la ripetizione a
breve dell'incontro:
Gli organizzatori sono stati bravissimi e sono certo che nonostante la
fatica sostenuta, staranno già pensando alla prossima tornata, peraltro
richiesta anche da diverse altre persone.
Mi auguro che il prossimo evento avvenga prima della metà di dicembre perché
da dopo detta data mi sarà impossibile poter partecipare, almeno fino al
mese di aprile.
Naturalmente il mac sarà con me, ovunque e dovunque.
Ciao Rossy e tutti.
Paolo Refrigeri

.