[macnv] Re: Arrivato Time capsule, che bomba!

  • From: "postmaster de Ilgerone.net" <postmaster@xxxxxxxxxxxx>
  • To: macnv@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 12 Dec 2009 09:02:18 +0100

Il giorno 12/dic/2009, alle ore 10.02, Francesco Pezzino ha scritto:

> ...Si, Time Capsule é un gioiellino Apple, ma dicci pure quanto ci ha messo a
> fare il primo back Up wireless?  Non ricordo dove, ma penso nella
> documentazione allegata, si raccomanda di eseguire il primo Back up via
> eternet...

ciao, Francesco,
mah, tenendo conto del fatto che il mio computer ha impegnati si e no, 20gb, il
time machine ci ha messo meno di 45 minuti a finire il tutto senza, per altro,
andare a dare fastidio al resto delle mie operazioni.
la cosa dannatamente interessante è che ora, anche il pc è collegato al capsule
stesso, via lan, e sono riuscito, grazie anche alle dritte di San Giacy da
Castelfranco Veneto, a condividere le risorse di Windows, con un totale,
davvero interessante, di due tb di storage...
ovviamente, anche sotto windows l'utility airport funziona tranquillamente,
totalmente gestibile con jaws, praticamente chiavi in mano.