[macnv] Arrivato Time capsule, che bomba!

  • From: "postmaster de Ilgerone.net" <postmaster@xxxxxxxxxxxx>
  • To: lista Mac-NV <macnv@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 11 Dec 2009 17:06:51 +0100

Salve a tutti,
con buona pace di Tnt trako, nel primo pomeriggio di oggi, è arrivato il mio
Time capsule...
Lasciando perdeere il solito design accattivante della confezione, essenziale,
sì, ma gradevolissimo allo stesso tempo, mi sono dedicato subito alla sua messa
in opera...
l'efficacia e la semplicità di configurazione, si stanno rivelando, a dir poco,
imbarazzanti...
ci è voluto un niente per configurare il tutto... poco più di doverlo collegare
e lasciare che snow facesse il suo lavoro con l'utility airport.
ora, mentre scrivo, il time machine sta facendo il suo primo backup, via
wireless, ed il disco integrato da un tb è a disposizione per eventuali storage
di dati od altro.
ragazzi, se penso ai sacramenti che ho dovuto sciorinare quando installai il
vecchio linksys, con fastweb...
non posso che esser entusiasta e soddisfatto della mia spesa.
se qualcuno avesse necessità di prendere possesso di un routher wireless, ma
non solo, sinceramente, mi sento, a caldo, di consigliare, proprio, questo
giocattolo davvero efficace e, come al solito, molto bello da vedere e da
toccare.
ciao!