[macnv] Re: @Apple: Localized Braille languages.

  • From: Chiapello Diego <ildiego75@xxxxxxxxxxxxxx>
  • To: macnv@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 15 Dec 2009 17:04:13 +0100

Ciao ragazzi,

ammetto che scrivo poco ma vi leggo sempre. Riguardo al discorso
tabelle Braille chiedo, magari a Giacinto o Luca se sanno in che
percorso si trovano i file di VoiceOver. Io mi offro volontario per
aprire le tabelle e cercare di editarle. Vi dò una dritta, però, io ho
il o.s. in inglese, perchè mi piace di più, e ho, ovviamente,
installato le tabelle Braille per l'Italiano. Ebbene, a em gli oggetti
li visualizza abbreviati e non per esteso. Siamo sicuri che dipenda
dalle tabelle Braile e non da qualche file della lingua dell'o.s.?

Ai sistemisti l'ardua sentenza!!!

Comunque ribadisco la mia volontà a fare delle prove. Il discorso
Braille mi interessa moltissimo!

Buona serata,

Diego.