[macnv] Re: Anteprima Mail: segnalazione.

  • From: giacy-vo <giacy.vo@xxxxxxxxx>
  • To: macnv@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 28 Dec 2009 19:23:12 +0100

Il giorno 28/dic/2009, alle ore 18.55, Zefram ha scritto:

> Credo di conoscere la procedura, per quello ho segnalato, perché l'ho
> ripetuta fino a sfinimento e non funziona.

Gabriel,

Io faccio così e funziona:

Scorri col cursore voiceover fino a sentire orizzontale splitter, poi dai
VO-Command-F5 in maniera che il mouse si allinei al cursore VO, a questo punto
fai doppio click sul trackpad premi esc ed hai finito.
Mi raccomando il trackpad commander deve essere disattivo quando fai questa
operazione.

Ciao.

Giacinto Chianchiano

http://www.universalaccess.it