[macnv] Re: Amadeus pro, un'altra tombola!

  • From: Chiapello Diego <ildiego75@xxxxxxxxxxxxxx>
  • To: macnv@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 5 Jan 2010 10:19:25 +0100

Ciao Weiner,

era da giorni che stavo impazzendo su questa cosa cnch'io! Adesso,
leggendo la tua E-mail, mi verrebbe voglia di prendere ferie e andare
a casa a mettere in pratica i tuoi consigli! Grande, mi hai aperto gli
occhi su Amadeus Pro! Ma, volevo chiederti, per fare il Play di una
selezione, quindi, se ho capito bene, si usa Shift+Spazio, vero?
Ti confermo che tutti i parametri degli effetti sono gestibili e, la
cosa bellissima, e che tu li modifichi e senti in tempo reale
l'effetto che fa, prima ancora di applicarlo: veramente bellissimo!!!

Buona giornata e ancora grazie del contributo!

Diego.