[macnv] Re: Acquisto IMAC 27 pollici rinviato

  • From: Paolo Refrigeri <paolo.refrigeri@xxxxxxxxx>
  • To: macnv@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 30 Oct 2009 16:39:30 +0100

Ciao ragazzi;
vi ringrazio di vero cuore, la solidarietà dimostratami mi riempie di gioia.
L'Acquisto dell'IMAC era gia stato preventivato perciò, con i soldi
dell'assicurazione mi comprerò l'Iphon GS3 e con quello che resta, se
resterà qualcosa, mi farò un bel viaggetto da qualche parte con mia moglie.
Naturalmente non prima di essere andato a farmi ribenedire presso un
convento francescano o benedettino.
Ciò mi dovrebbe mettere al riparo da eventuali altri incidenti che qualora
si dovessero verificare nonostante tutto, sarebbero da attribuire alla
nefasta presenza di mia moglie dalla quale, ovviamente, divorzierei senza
indugio per poi trasferirmi ai tropici là ove è sempre primavera. Sorriso.
P.S.
mia moglie è una brava ed affettuosa donna che riesce a sopportare anche le
mie spiritosate.
Un saluto a tutti. Paolo Refrigeri