[macnv] Acquisto IMAC 27 pollici rinviato

  • From: Paolo Refrigeri <paolo.refrigeri@xxxxxxxxx>
  • To: macnv@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 29 Oct 2009 20:49:14 +0100

Ciao ragazzi;
poco tempo fa avevo preannunciato che nel corso di questa settimana avrei
acquistato l'imac da 27 pollici e così avrei fatto se nella mattinata del
giorno 27 c.m. un ottuagenario signore, alla guida della sua smart, non mi
avesse investito:
Stavo riponendo gli acquisti nel vano bagagli della mia autovettura
regolarmente parcheggiata a spina di pesce sul lato sinistro della strada
mentre mia moglie era poco distante da me, allorquando questo attempato
signore, spostatosi improvvisamente sul lato sinistro della carreggiata, mi
investiva in pieno facendomi cadere e passandomi con la ruota anteriore
sinistra sul piede e la caviglia, fortunatamente senza provocare fratture ma
gravi e varie contusioni.
L'acquisti dell'imac è ovviamente rinviato mentre, per l'8 novembre, sarò a
Bologna per partecipare al programmato incontro.
Un saluto a tutti
Paolo Refrigeri