[macnv] ASPX ed Access.

  • From: "Jose' Tralli" <jose.tralli@xxxxxxxxx>
  • To: macnv@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 18 Nov 2009 11:10:11 +0100

Ciao a tutti,

Mi scuso in anticipo... non so se l'argomento interesserà a qualcuno e se
qualcuno mi potrà rispondere... ma ci provo!
Io utilizzo la tecnologia ASPX di Microsoft, per le pagine web... che
utilizzano un database Access...
Esiste qualcosa sotto Mac ch permetta di utilizzare, far girare pagine di
questo tipo? Inoltre collegate ad un database access? Si possono gestire
files access in qualche modo?
Inoltre vi chiedo un'altra cosa... So che è possibile installare windows sui
mac... nell'eventualità che non si possa fare direttamente da mac...
potrebbe essere sempre usata questa... scappatoia...
Ma funziona bene?
Chiedo inoltre una cortesia... non vi soffermate sull'accessibilità dei
prodotti di cui ho chiesto... nel senso... se avete conoscenze in merito,
ok, benvengano... altrimenti... mi basta sapere solo se esiste qualcosa allo
scopo!
Spero di essermi spiegato!
Ciao!