[macnv] Re: 3 days after mac

  • From: Tommaso Nonis <ntommy90@xxxxxxxxx>
  • To: macnv@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 20 Dec 2009 09:16:49 +0100

Fausto ti do io ora un trucco
Puoi usare, se interagisci con la tabella dei msg, la navigazione per prima
lettera abche su oggetto, data, etc, quindi dipende dalla colonna in cui ti
metti Se ad esempio tu vuoi rapidamente giungere a un oggetto che inizia con la
lettera b, ti posizionerai sulla colonna oggetto della tabella e premerai b, o
be, o ba, o quel che è. Stessa cosa puoi fare con la colonna da, o la data.
Comunque puoi anche riordinare la tabella in modo che le righe ti vengano lette
lette come le vuoi sentire ma devo ancora capire come diavolaccio si fa, ma so
che si può fare perché una volta per sbaglio l'ho fatto.:P
Poi io trovo molto più fluida la lettura dei messaggi da mail, ma questo è un
altro discorso a parte che si basa sui gusti personali e sull'esperienza.