[macnv] Re: 3 days after mac

  • From: rossy <phonerossy@xxxxxxxxx>
  • To: macnv@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 20 Dec 2009 00:56:54 +0100

grazie fausto per la tempestività con quale condividi le tue esperienze.
complimenti per fussion , aspetteremò con ansia anche quelle esperienze che fin
ora non sono stati molto discussi.
per la posta anche io faccio + o meno come te. diciamo che come verbosità va
abbastanza fluida se la metti media.
poi nella tabella msg io interagisco e in linea generale leggo i msg per
collonna , oggetto . se mi interessa faccio vo j se no canc.
penso che nei primi tempi è normale che tu trova le cose un pò + boriosi ,
visto la quantità di nuovi comandi che devi imparare quindi non preocuparti e
condividi le tue esperienze sono utili e graditi.
in quanto le caselle , secondo me è un discorso di server in uscita , prova a
seguire i consigli di max.