[lugge_coord] Re: Bozza TaLK

  • From: harlock <vecchiomago@xxxxxx>
  • To: lugge_coord@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 21 Nov 2004 08:43:59 +0100

Alle 11:35, sabato 20 novembre 2004, hai scritto:

>    Ok, però allora esci solo di PDF perchè la scalatura dei font viene
> uno schifo passando da win a linux. Strano di solito non accade.

confermo che di solito non accade.
passo continuamente  documenti tra casa (solo lnx) e lavoro (solo win/knoppix)
senza problemi.
problemi simili li ho talvolta riscontrati leggendo recenti documenti OOo1.1
su vecchie installazioni al lavoro (1.0) forse per la non completa
corrispondenza del set di fonts.
ho riscontrato inoltre *talvolta* problemi a leggere i pdf generati da OOo1.1
su vecchie versioni di acrobat (<=3.0, ora siamo alla 6, da preferire la 5)

ciao

nota: ho scritto di preferire ar5 perche' ar6 nel service dove ho stampato le
bozze a colori del pieghevole visualizzava correttamente ma non faceva
altrettanto  nelle stampe (forse per problemi con XP che non avevo nessuna
voglia di risolvergli).