[lugge_coord] [Attività] Reinziamo?

  • From: Andrea De Gaetano <dega1999@xxxxxxxxx>
  • To: lugge_coord@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 16 Feb 2006 11:31:25 +0100 (CET)

Ciao a tutti,
       il mio periodo tortura-esami fortunatamente è
quasi terminato per cui presto potrei dare una mano e
riniziare qualche corso serale (premetto che il 21 non
so se ci sarò).
Poco prima di Natale avevamo stilato questa piccola
lista a cui si potrebbero aggiungere altri argomenti:

-Grafica su Linux: uso di Gimp e Inkscape
(Harlock&Pino?)
-Apache Mysql e PHP (posso dare una mano generale ma
dato che abbiamo un Webmaster .. Suma puoi parlarne
tu? )
-Flatnuke3 SpeleoAlex
-bluetooth wifi e tool relativi sotto Ubuntu (posso
parlarne io)
-Samba e configurazione (Posso trattarlo io dopo
essermi letto un pò di documentazione altrimenti se
qualcuno ha già esperienza in merito si faccia avanti
;) )
-Panoramica dei Window/Desktop Manager (posso
trattarlo io)
-Linux running on Xbox/Gamecube

Mi piacrebbe riprendere il discorso Python: potrei
fare un pò di slide e di volta in volta parlarne per
una oretta ogni serata.
Che ne pensate?
Che si fa?
Ciao!