[Lugge] Re: xfstt slack 8.0

  • From: alessandro p <alpalmas@xxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 27 Aug 2001 20:48:30 +0200

Il 11:29, lunedì 27 agosto 2001, hai scritto:

>     xfstt e servizi vari dovrebbero essere lanciati da
> uno script presente in
>
>     /etc/rc.d/init.d

No, no... dal titolo: "xfstt e slack 8.0" ;-)
in slack l'ultimo script lanciato alla partenza
è rc.local.
Avevo già usato xfstt in precedenza.
Il problema sembra essere il nuovo Xfree 4 che quando esce
riesce a far crashare xfstt se si usano i socket unix:
    FontPath    "unix/:7101"
mentre non accade con
    FontPath    "inet/127.0.0.1:7101"
**però** questa forma non mi fa partire fvwm95 ! (fvwm2
invece sì) ...
Come tapullo faccio partire tutto come script dai file di
inizializzazione utente, ma è decisamente poco elegante.

>     Non sono certo che il problema sia dovuto alla
> modalità di partenza del servizio ad ogni modo quella la
> dovresti cambiare.

Sto sperimentando... :-(

>Inoltre puoi dirci che tipo e che
> versione di Linux usi?
Slack 8.0

> Contro la censura on-line firma la petizione:
>  http://www.punto-informatico.it/petizione.asp

Fatto.

--
slack 8.0 (lo metto in signature, così non mi scordo più di
indicarloi ;-) )