[Lugge] Re: xServer

  • From: "Roberto A. Foglietta" <me@xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 23 Dec 2004 11:16:43 +0100

Code07 wrote:

ciao a tutti sono enrico di Roma, newbie della lista e di linux (quindi
abbiate pazienza).

una domandina:
sul server della mia rete ho installato fedora e mi collego felicemente da
ogni client (windowsXP) con telnet, anzi AbsoluteTelnet (mai provato?). ma
si può far partire l'ambiente grafico dai client? se sì (come penso) che
problemi comporta? che potete consigliarmi, oltre ovviamente ad usare il
terminale... che è meglio :)?

ciao a tutti [e in particolare a roberto, che mi ha accolto con estrema
disponibilità].

scusa non mi ero accorto che eri iscritto già con un altro mail.
allora ti metto in scrittura entrambi ma uno solo in lettura così non ricevi doppi mail però puoi scrivere con entrambi.

Roberto A. Foglietta
http://www.roberto.foglietta.name
http://www.lugge.net
ICQ#: 108718257