[Lugge] wine e altre amenità...

  • From: "Choppo Man" <choppoman@xxxxxxxxx>
  • To: <lugge@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sun, 24 Feb 2002 02:59:46 +0100

Ciao a tutti!

Bene oggi ho fatto un po' di prove seguendo il suggerimento dei baldi raga
della ML.

Quindi ho letteralmente copiato la directory di installazione di Microsoft
Office (voglio dire quella che risiede sula sua bella partizione windows),
sotto Linux

Quindi ho lanciato i vari eseguibili di interesse M$ come da esempio

wine winword.exe

ovviamente essendo nella directory opportuna.(ovvero la directory copiata)

La cosa che mi sconcerta di più è il fatto che non ottengo mai errori
univoci anche lanciando lo stesso eseguibile più volte ......

....insomma sono quasi riuscito ad aprire una presentazione in
powerpoint!!!!

Vabbè ....direte bel risultato! Ma ...azz ... è esattamente quello che mi
servirebbe ma pare funzionare in modo TOTALMENTE instabile....

La cosa sconfortante è il lunghissimo tempo di caricamento ...per ottenere
un errore.....sono convinto di sbagliare qualcosa...MA COSA????
Qualcuno mi può dare una mano?

BYe

Choppo

Grazie