[Lugge] winbuster

  • From: "Choppo Man" <choppoman@xxxxxxxxx>
  • To: <lugge@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 6 Jun 2001 03:54:55 +0200

Ciao a tutti!

Alla lezione del corso oggi Roberto ha proposto una cosa molto interessante
almeno dal mio punto di vista.
Così ho pensato di radunare alcune mie idee nel file allegato (era di questo
che volevo parlare Roberto!!!).

Ho cercato di raccogliere il "sugo della cosa" nel file allegato. Ovviamente
sono solo mie elucubrazioni quindi ognuno è pienamente libero di contestare
quanto ho scritto!!!

Scusate se il file pdf non è il massimo dello stile!!!

E' realizzato con prodotti totalmente Open Source (Star Office e comandi
bash Linux). Vorrei migliorare le mie capacità di lavoro con questi
strumenti perchè penso che siano una delle chiavi di volta per mostrare la
"REALTA'" della potenza di prodotti Open Source.

Considero assolutamente non trascurabile questa dimensione nella diffusione
del Open Source pensiero.

In ogni caso io sono interessato al project... che si fa raga?

Ciauz

Choppo

uhmm ho notato che non arriva e non so perchè..... mo lo zippo e lo invio e
vedo che succede

-- Binary/unsupported file stripped by Listar --
-- Type: application/x-zip-compressed
-- File: winbuster_project2.zip