[Lugge] Re: wiki trashware

  • From: "Roberto A. Foglietta" <me@xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 12 May 2004 13:15:26 +0200

Cristiano ha scritto:

Ciao a tutti,

  ho scritto in una pagina wiki un po' di idee riguardo al laboratorio
  per riutilizzare il trashware.

  Per chi non lo sapesse, un wiki è un sito che può essere modificato
  da chiunque, ed è l'ideale per consentire a più persone di lavorare
  su un documento senza doversi incontrare fisicamente.

  Qui trovate il punto di vista di Ingegneria Senza Frontiere sul
  trashware, con tante informazioni utili:
  http://isf.minasithil.org/tic/TrashWare
  e in fondo alla pagina trovate il link per il nostro (nel senso
  'delle nostre associazioni') progetto a Genova:
  http://isf.minasithil.org/tic/TrashGe

Ho aggiunto qualche modifica riguardo alla caratteristiche del locale.
Il LUGGE essendo un'associazione di tesserati paganti è in grado di farsi carico dell'eventuale 5% dell'affito e di altre spese ovviamente se in contropartita ne ha un uso, ovviamente _non_ esclusivo, per le sue attività e corsi oltre che per il progetto in se stesso.

Roberto A. Foglietta
http://roberto.foglietta.name
http://lugge.net
ICQ#: 108718257