[Lugge] Re: volevate un problema?

  • From: "Din" <dinari@xxxxxxxxxxx>
  • To: <lugge@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 13 Mar 2002 02:52:18 +0100

[snip]
> Il link e' questo:
> http://www.linux-mandrake.com/it/fdoc.php3
> Trovi un manule di riferimento e un manuale per l'utente, entrambi in vari
> formati e fatti bene.
>
> Se vai a vedere, una volta che sei in X, tra le opzioni di configurazioni
> trovi un sacco di roba, persino una utility per installare e disinstallare
> vari pacchetti.

OK. Ho preso un po' di roba dallo "User Guide" di Mandrake 8.1 (pagina 168 o
giu' di li) riguardo all'installazione e disintallazione di RPM.
(cito di seguito)

"Lo strumento primario: RpmDrake
RpmDrake è il programma principale per la gestione dei pacchetti. Potete
avviarlo tramite il Centro di controllo
, selezionando la voce Software Manager dal ramo System."

Non posto altro perche' sarebbe inutile se il tuo problema non fosse questo.
Mi rendo conto che cosi' facendo l'uso di Linux diventa alla windowz (vedi
"dummies") quindi chiedo venia ai puristi, ma ricordo che cio' non toglie
che sarebbe intesserante sapere bene cosa si sta andando a fare anche se il
tutto e' facilizzato da una finestra grafica di interfaccia, quindi passo la
palla a Voi...                  :o)

Chiedo in anticipo anche scusa se ho detto delle cavolte.

CIAO
KASH

 Corso Linux Base: martedì 15:00-18:00
 Incontro in sede: sabato   9:30-12.30