[Lugge] Re: vero

  • From: "Roberto A. F." <robang@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 21 Jun 2001 09:23:06 +0200

Walter wrote:

> Si vero & non è $..vi ringrazio
> quando si dice vecchi e rimbambiti.....

:D

> a proposito ho ritentato l'aggiornamento da MDK 7.2 a 8, stavolta il
> disco 2 era corrotto...mah

Il disco 2 te lo rifaccio... però prima fai questo:

 metti cd dento cdrom (non montarlo)
 md5sum /dev/cdrom > ~/cdrom2.md5
 quando ha finito inviami il file ~/cdrom2.md5 per posta.

 Questo mi serve per controllare se davvero il tuo disco è rovinato.
 Ovviamente pulisci il CD prima di fare il test... le ditate non sono
gradite !

 :D

                                Estratto della Costituzione italiana.