[Lugge] verbale & son

  • From: dixie <dixie@xxxxxxxx>
  • To: lugge <lugge@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: 22 Jan 2003 21:24:35 +0100

Carissimi, vi annuncio che mi sono formalmente rotto le palle, per cui
ho forwardato l'originale del verbale, scritto in formato aperto, a
Giuliano che potrà, se vorrà, apportarvi tutte le modifiche che riterrà
opportune.
Riguardo agli originali cercherò di farveli avere (non prometto però di
riuscirvi sabato).
Poiché ho di meglio da fare mi asterrò da fare ulteriori commenti.
Per me Linux rimane e rimarrà un bellissimo O.S., né più né meno.
Il Lugge (o come ....o si scrive) un insieme di persone che hanno come
hobby il predetto O.S., né più né meno.
Nessuna crociata né missione (per quelle c'é il Don).
A presto

Paolo