[Lugge] Re: verbale

  • From: Daniele Venzano <venza@xxxxxxxxx>
  • To: lugge <lugge@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 28 Jan 2003 22:15:25 +0100

Hai il mio perdono, come Segretario (dimissionario, ma in attesa di
sapere se tali dimissioni saranno accettate) del LUGGe.

P.S.
Ho scritto giusto LUGGe ? Nel subject c'e' scritto [Lugge] e uno si
confonde... Se poi e' uno facile a confondersi come me...

P.P.S
questa mail gronda ironia da tutte le lettere, per chi non l'avesse
capito, ma davvero non potevo resistere...

Un Daniele (che verifica se il suo procmail-estintore e' in
perfetta efficienza) vi saluta e vi ringrazia per l'attenzione.

Daniele Venzano
Web: http://digilander.iol.it/webvenza/