[Lugge] verbale

  • From: dixie <dixie@xxxxxxxx>
  • To: lugge <lugge@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: 28 Jan 2003 21:53:29 +0100

Carissimi, ho ricevuto un messaggio privato da Andrea Derni.
Credevo di esseremi espresso nel migliore dei modi, probabilmente mi
sono sbagliato e non ho tenuto conto che non siamo tutti uguali.
Nel dire che confermavo l'errore, intendevo dire esattamente quanto ho
detto :-).
Ovverosia, per chi non avesse capito, che per errore ho trascritto
inizio operazioni alle ore 10.45 anziché 10.15 (sono uno di quei pochi
che scrive un 4 molto simile ad un 1 e che spesso non capisce cosa ha
scritto :-) ).
Confermo quindi che l'inizio dell'Assemblea era alle 10.15.
Quanto sopra per doverosa correzione.
Spero che con ciò AD sia soddisfatto.

A presto

Paolo