[Lugge] Re: vacation

  • From: Andrea De Gaetano <dega1999@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 9 Nov 2002 19:27:16 +0100 (CET)

Io sono un pò malato, cmq mi creerei un CLient che
legga la posta del tuo server e quando arriva una mail
nuova faccia un reply automatico...
Farei così perchè, non conosco ancora gli strumenti di
Linux..
Beh io ho detto la mia.
 _________________
|De Gaetano Andrea|
 ------------------
 --- giorgio cambri <opelio@xxxxxxxxx> ha scritto: >
Salve a tutti

> Il problema è su un mail server redhat 7.2 con su
> sendmail 8.12. Ho
> alcuni utenti che vanno in ferie e robe di questo
> tipo. Vorrei che
> venisse in automatico una reply alle mail che
> ricevono del tipo 'sono in
> ferie etc. etc. etc. per questioni urgenti
> rivolgersi a Caio'.
> Secondo il livello delle mie conoscenze, ho provato
> a creare un file
> .vacation.msg dentro la directory utente: non è
> assolutamente accaduto
> nulla.

> [...]

=====
Andrew

Mio Yahoo!: personalizza Yahoo! come piace a te
http://it.yahoo.com/mail_it/foot/?http://it.my.yahoo.com/

 http://www.lugge.net/soci/sede.htm