[Lugge] vacation

  • From: giorgio cambri <opelio@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 09 Nov 2002 18:38:49 +0100

Salve a tutti

Il problema è su un mail server redhat 7.2 con su sendmail 8.12. Ho
alcuni utenti che vanno in ferie e robe di questo tipo. Vorrei che
venisse in automatico una reply alle mail che ricevono del tipo 'sono in
ferie etc. etc. etc. per questioni urgenti rivolgersi a Caio'.
Secondo il livello delle mie conoscenze, ho provato a creare un file
.vacation.msg dentro la directory utente: non è assolutamente accaduto
nulla.

C'è anche da tenere conto del fatto che il mail server non è nativo
linux, ma che abbiamo importato tutte le configurazioni da una macchina
scounix.
Avete dei suggerimenti?

grazie
ciao da Giorgio

P.S.: Non sono abituato a sottolineare differenze tra i sw. Ho però
verificato ultimamente, durante il mio lavoro, la bontà dei sistemi
linux. Una mail di 300 MB che avrebbe mandato in botta qualsiasi mail
server è stata inoltrata traquillamente. Unico problema l'Outlook del
destinatario che si è sputtanato (non si può avere tuto dalla vita!)
riciao da Giorgio

 http://www.lugge.net/soci/sede.htm