[Lugge] Re: vacanze

  • From: Daniele Venzano <venza@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 30 Jun 2002 22:40:38 +0200

On Sun, Jun 30, 2002 at 08:29:25PM +0200, Lo'oRiS il Kabukimono wrote:

> o potrebbe direttamente andare su freelists.org e settarsi il vacation
> mode...

Probabilmente non lo sa neanche che c'e' un'interfaccia web per queste
cose...

NOTIZIA PER TUTTI:
Presso il sito http://www.freelists.org e' possibile personalizzare la
propria iscrizione a questa mailing list. E' possibile settare il
vacantion mode, il digest mode o addirittura disiscriversi.

Daniele Venzano
Web: http://digilander.iol.it/webvenza/
LUGGe: http://www.lugge.net