[Lugge] Re: usabilita' e linux

  • From: "Roberto A. Foglietta" <me@xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 30 Nov 2004 16:26:21 +0100

Marina Pianu wrote:

visto che siamo un gruppo di utenti (che usano,
cioe'), in un certo senso credo che questo articolo,
apparso su linux journal di novembre, sia in qualche modo attinente alle nostre esigenze...
o no?

"Software: la differenza tra usabilità ed esperienza utente"

http://www.linuxjournal.it/pagine/last.shtml
(ahime' accessibile solo agli abbonati...)

Interessante mi sono iscritto per ora alla sezione gratuita ma probabilmente mi abbonerò. Qualcuno sa se LinuxJournal in inglese è migliore di quello italiano oppure ne è la semplice traduzione?

Roberto A. Foglietta
http://www.roberto.foglietta.name
http://www.lugge.net
ICQ#: 108718257