[Lugge] ---unsubscribe---

  • From: alessio18@xxxxxxxxxx
  • To: "lugge" <lugge@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 29 Jan 2003 10:41:39 +0100

basta, davvero.
chiedo di essere escluso dalla ml.
sono piu i post in stile beautiful che quelli tecnici, e io, come molti
credo, odio le telenovele.

sarà meglio tornare a leggere e postare una volta che le vostre turbe interne
saranno terminate.

Non capisco il perche della mancata creazione di una ml sulla quale scannarvi,
discutere di problematiche di carattere legale/amministrativo e quantaltro,
invece di continuare a farlo qua.
proposta costruttiva, nulla di piu.

ciao
a.

Tiscali ADSL: abbonati entro il 31 gennaio.
Non paghi l'attivazione.
Non paghi il primo mese.
http://www.tiscali.it/adsl