[Lugge] una cosa che era sfuggita a me e una a te

  • From: Roberto A.Foglietta <fogliettar@xxxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 19 Dec 2002 17:35:47 +0100

On Thu, 19 Dec 2002 11:18:52 +0100
barrav.libero <barrav@xxxxxxxxx> wrote:

> Non credo però che sia piacevole per nessuno, nè utile al LUGGE,
> continuare a dover leggere messaggi di insulti reciproci.

 Sai che non avevo mai riflettuto che rispondere in modo serio ad un insulto
significasse implicitamente concedere a quell'insulto un filo di credibilita`?
 :-(

 Grazie.
 :-)

> P.S. Zingus, ripensaci.

 Zingus e` un caso disperato ormai ci sta pensando da quando abbiamo inziato
quest'avventura!
 :-/

> P.S.2: non ho potuto assistere alla precedente assemblea,
> sostanzialmente annullata (se ho capito bene) per un vizio di forma nei
> tempi della convocazione. Cercherò assolutamente di partecipare alla
> prossima, anche se non avrò diritto di voto.

 Esatto, non si e` fatta nessuna assemblea (stra)ordinaria

 vizio di forma:
 un'assemblea (stra)ordinaria deve essere convocata dal consiglio o dal 50%+1
soci

 fuori termini:
 un'assemblea (stra)ordinaria deve essere annunciata 15gg prima

 pero` i presenti hanno indetto un'assemblea del consiglio, detta allargata
(per via dei due soci).
 Le assemblee del consiglio non hanno bisogno ne di convocazione ne di avviso
ai soci.
 Un anticipo del verbale e` stato postato in lista coordinamento qualche giorno
fa.
 Tu ci sei iscritto vero? Ne hai diritto!

  ||_)   ||\    ||_   /            GEA Automotive S.R.L.           |
  || \   ||¯\   ||¯       Software Research & Development Division |
  ¯¯  ¯° ¯¯  ¯° ¯¯  °   tel.: +39 010 65966917                     |
  Roberto A. Foglietta  com.: mailto:fogliettar@xxxxxxxxxxxxxxxxxx |
\ Linux & SW Architect  per.: http://digilander.iol.it/robang      |