[Lugge] Re: un problema con ncurses

  • From: Simone Ravarotto <roger900port@xxxxxxxxx>
  • Date: 15 Feb 2003 01:23:21 +0100

Il ven, 2003-02-14 alle 11:16, Marco Cardinale ha scritto:
> On 14 Feb 2003, Simone Ravarotto wrote:
>
> ...riporto il grazioso disegnino, nel caso a qualcuno venisse qualche
> idea :-)

Forse ci sono entrambe le librerie installate, sia quelle in fase di
sviluppo che quelle non "cooker". Rpm+grep cosa ti dice in merito?
riguardo alle ncurses ho avuto un problema simile con Debian e poi ho
scoperto che c'era qualche .deb forzato di troppo.
Levando i vecchi e lasciando i nuovi il problema è stato risolto.
Ovviamente vado a naso.
Simone Ravarotto aka Elrond
#elrond@bothe~$ more lorien
#If the milky way where not within me;